Flash Forward : New series – Premiere series – Review – La recensione della nuova serie fantascientifica della ABC   Leave a comment

In attesa della ripresa della nuova stagione di Lost , L’ABC cerca di lanciare nuove idee sul piccolo schermo : una di questa ripresa dal bel romanzo fantascientifico omonimo, è appunto Flash Forward che si basa sulla storia di una incredibile quanto misteriosa situazione che coinvolgerà tutto il mondo contemporaneamente.

f

Per 2 minuti e 17 secondi, infatti miliardi di persone vengono proiettati sei mesi nel futuro. Una volta svegliatisi queste cercherà di scoprire se quello che ha visto sarà quello che accadrà veramente.Il primo ep. della serie firmata ABC, per quanto mi riguarda ha il pregio di non perdersi troppo nella descrizione di particolari iniziali e di andare fondamentalmente quasi subito al fatto principale che poi caratterizzerà tutta la serie.Certamente un’avvio piuttosto interessante che speriamo abbia anche un seguito ricco di vicende di un certo livello.


Pubblicato settembre 28, 2009 da darkicarus in HowTo e Tutorial, Series

Taggato con , , ,

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: