MODELLAZIONE IN BLENDER   Leave a comment

In questo articolo, daremo un’occhiata agli oggetti principali per la creazione di un 3d.
Per lo sviluppo di tutto ciò analizzeremo quindi le caratteristiche degli elementi riguardanti, i materiali i modelli e le luci che possiamo applicare ad un nostro progetto.

In Blender, una scena  viene costruita a partire da uno o vari Oggetti:ad esempio Lampade, Curve, Superfici,Mesh e altri vari oggetti. Ciascun di questi oggetti può essere spostato,
ruotato e dimensionato. Per modificare una geometria, si può lavorare sulla mesh di un oggetto in Modalità Edit.Una volta aggiunto un oggetto con il comando Spazio-Add,Blender va in Modo Edit se l’Oggetto è una Mesh, una Curva o una Superficie,Si può andare in Modo Oggetto premendo il comando da tastiera TAB. La struttura in modalità ‘fil-di-ferro’ degli oggetti, a questo punto ti dovrebbe apparire di uno specifico colore.

Pubblicato novembre 29, 2007 da darkicarus in Ambiente Linux, HowTo e Tutorial

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