Conclusione dell’operazione Icarus   Leave a comment

Ti proporrai ora di attuare le operazioni neccessarie per far muovere il tuo omino Icarus e quindi completare il tuo lavoro.

Spostati nei Pulsanti del Rendering e imposta i valori a 1 ed a 40. Poiché il frame 41 è uguale al frame 1, abbiamo bisogno di effettuare solo il rendering dei frames da 1 al 40 per avere l’intera operazione.Si selezioni l’opzione “AVI Raw” nel Pannello Format. (Si può selezionare anche AVI Jpeg, per produrre un file più compatto, ma usando una compressione Jpeg con perdita ed ottenendo un filmato che qualche riproduttore esterno non potrebbe essere in grado di riprodurre).Finalmente si preme il pulsante “ANIM” nel Pannello Anim. Tutti i livelli dell’animazione animazione dovranno apparire! In questo caso quelli che ci interessano sono l’1 e il 10.Dopo aver proceduto al rendering si dovrebbe avere un file.avi in una subdirectory render della directory attuale, cioè quella contenente il proprio file .blend. Si può riprodurre questo file su Blender premendo il pulsante Play. L’animazione si ripeterà automaticamente. Per fermarla puoi premere il tasto ESC.

Pubblicato novembre 14, 2007 da darkicarus in Ambiente Linux, HowTo e Tutorial

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