Particolari all’animazione Icarus   Leave a comment

È ora proviamo a dare al nostro Icarus tutta una serie di particolari per abbellirlo e quindi per farli avere un’aspetto più piacevole.

Si seleziona Icarus. Quindi, nel pannello della pulsantiera, si seleziona il livello di ombreggiatura, premendo il tasto F5. Aggiungiamo ora dei materiali in Icarus: si clicca sul Pulsante-Menu nel Pannello Material. Poi selezioniamo il comando ‘Add New’. Davanti a noi compare una finestrella che ha per default
“Material” come nome di indicazione. Lo si cambi con qualcosa di più significativo, come Ginger-B per esempio.Premi ora sul tasto Menù nel Pannello delle Tex, e si seleziona Add new,per avere una nuova ‘text’ Chiamalo “GingerT”.Seleziona i pulsanti della texture usando F6.Nel pannello Texture si seleziona Stucci dai commuttatori.Con il tasto F5, si torni sulla pulsantiera del materiale e imposta ‘Map Input’ e ‘Map To’ del pannello texture. Imposta l’interruttore ‘Nor’ deselezionando il comando Col alzando lo slider Nor a 0.75. A questo punto possiamo aggiungere una seconda text,impostando il comando ‘Ref’, con Var uguale per esempio 0.6. Diamo alla tex l’opzione ‘Noise’.

Pubblicato ottobre 30, 2007 da darkicarus in Ambiente Linux, HowTo e Tutorial

Taggato con , ,

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: