Guida BLENDER – Gli schermi   Leave a comment

La flessibilità di Blender con le finestre consente di creare ambienti di lavoro personalizzati per diversi compiti come la modellazione, l’animazione e lo scripting.

Spesso è utile spostarsi con velocità tra i diversi ambienti all’interno dello stesso file. Questo è possibile creando diversi schermi: Tutte le modifiche alle finestre sono descritte nella sezione “Il sistema a finestra” e nella sezio-
ne “tipi di finestre” e vengono salvate all’interno di uno schermo, così se si cambiano le finestre in uno schermo, gli altri schermi restano invariati. Con Blender vengono forniti tre schermi di default; essi sono disponibili tramite i pulsanti Menù SCR nella testata della Finestra delle Preferenze Utente. Per spostarsi nello schermo successivo, si preme CTRL-Freccia Destra per spostarsi nello schermo precedente, si preme CTRL-Freccia sinistra.

darkIcarus

Pubblicato ottobre 9, 2007 da darkicarus in Ambiente Linux, HowTo e Tutorial

Taggato con ,

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: